L’amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili.
E il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi. (Peanuts)

La Ministra Fernandes riceve Kriol-Ità

Fernanda Fernandes

Lunedì 19 ottobre la Ministra delle Comunità, Fernanda Fernandes, ha ricevuto presso l'ambasciata di Capo Verde l'Associazione di Amicizia Italia Capo Verde Kriol-Ità. Erano presenti, oltre all' Ambasciatore di Capo Verde, Manuel Amante da Rosa, il Presidente dell'Associazione Maria Silva e alcuni membri dell'Associazione

ministraIl Presidente di Kriol-Ità ha esposto alla Ministra gli obbiettivi ed il piano delle attività previste per il 2016. Fernanda Fernandes si è quindi complimentata per la nascita dell'Associazione sottolineando come i rapporti storici tra i due paesi giustifichino la presenza di un soggetto che ha come mission proprio il rafforzamento dell' amicizia tra i due popoli.
Inoltre, secondo la Ministra, gli obbiettivi e i progetti di Kriol-Itå sono in sintonia con le reali necessità di Capo Verde. Nell'occasione è stato consegnato alla Ministra il libro Rumon - All'inizio fu l'acqua di Adolfo Brunacci, edizioni Albavision Srl.

logo kriol ita

Per contattarci

Compila questo modulo per contattarci. Sarai ricontattato prima possibile.

SETTORE SOCIALE

Progetto di Chirurgia Orologica (Pediatrica)

Progetto di Chirurgia Offalmologica

FOTO 1

 

 

 

 



SETTORE DESPORTIVO

Progetto 1

Progetto 2

Progetto 3

foto 3 1

 

 

 

 



© 2017 Kriol-Ità - Associazione di Amicizia Italia-Capoverde • Via Cesare Ferrero di Cambiano, 82 • 00191 Roma
Realizzato da Albavision.

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.